Ho usato per avere questo film su VHS durante l'infanzia, e lo guardavo innumerevoli volte. All'inizio è un po 'ok, ma una volta che lo vedi ancora e ancora come me, ti rendi conto di quanto sia orribile questo film. Non ha senso il motivo per cui l'hanno prodotto in primo luogo perché non ce n'era bisogno; in effetti, la serie TV era in realtà abbastanza decente, quindi questo film non ha molto senso. Non mi piace il bambino che ha la capacità di trasformarsi in un Power Ranger, e questo è ciò che probabilmente riassume lo stato di questo film. Ho visto la maggior parte della serie Power Rangers negli anni '90 e '00, e penso che il Turbo nel suo insieme sia il meno favorito. In conclusione, questo film è solo una perdita di tempo e noioso! L'ho visto una volta a 9-10 anni a me non importava, anche se ero syked quando ho sentito Jason (Austin St. John) l'originale Red Ranger e il più grande ranger di tutti i tempi! L'ho visto di nuovo ieri e la stessa cosa non gliene importava. Sembra che lo show televisivo gli effetti che per un film di questa presunta grandezza avrebbe dovuto scuotere la casa con il nuovo CGI allora migliorato, invece sembrava LASER FLOYD, qualcuno ricorda che non lo faccio nemmeno io.La trama è davvero sottile e gli spoiler vengono regalati quasi immediatamente con i trailer e le interviste l'unica parte con il Turbo Megazord era troppo corta di 5 minuti e affrontata se non ci fossero stati zeri, lo show non sarebbe durato fino a quel momento o meno di quel MMPR: il film Ninja Megazord aveva almeno 15-20 minuti di schermo e aveva un CGI impressionante almeno in quel momento. Il principale malvagio Mali … qualcosa non era affatto minaccioso MMPR aveva mostri più impressionanti di questo scarto gommato, ma io gli do un quattro a causa di una storia d'amore accennata tra Jason e Kimberly, intendo dire che esce con una ragazza da solo ed è ancora solo amici più hanno agito un po 'troppo amichevolmente l'uno intorno all'altra flirtando e che altro non si vedevano quasi senza l'altro e solo fraternizzando l'uno con l'altro se questo non dice amore non so cosa fa. Anche se otteniamo i tre grandi power rangers, voglio dire che tutti conoscono questi ragazzi Jason (il compassionevole leader) Kimberly (Il cuore della squadra e lei è dannatamente sexy) e Tommy (il preferito e bel ragazzo del gruppo) lo sviluppo del personaggio Beh, guarda bene non c'è stato nessuno a mandare tutto questo dal film a uno spettacolo di kiddie d'azione troppo lungo. Gli do anche un quattro perché fuori va il sostituto di Rocky Jason e il più fastidioso del MMMPR originale e poi il Blue Zeo Ranger YES !!!!! ed entra Justin nell'altro immensamente fastidioso Blue Ranger NOOOOOO !!!!! Tutto sommato il ritorno di Jason e Kimberly non è riuscito a salvare questo da un'inutile sequenza di sequenze d'azione e il fastidioso personaggio di Justin era meglio con una versione diretta al video, anche i fan di Die Hard potrebbero voler evitare questo I Power Rangers devono fermare il malvagio pirata spaziale Divatox dal rilascio del potente Maligore dalla sua incarcerazione vulcanica sull'isola di Muranthias, dove solo il mago gentile Lerigot ha la chiave per liberarlo. La speranza della vittoria risiede nelle incredibili nuove potenze turbo del Ranger e nei potenti Turbo Zords. Turbo: Un film di Power Rangers non è male come un 3.5 ma non è neanche buono e manca decisamente il cuore dell'originale, ma anche la maggior parte dei vecchi Rangers non è tornata, tranne David Frank come protagonista. (5/10) & quot; Turbo: A Power Rangers Movie & quot; è un film che deve essere visto non essere creduto. Il primo film, 1995 "Mighty Morphin Power Rangers: The Movie", ha portato per la prima volta al grande schermo i sei ragazzi che si prendono a calci dalla serie Fox Kids. Quel film non è stato poi così male. Aveva alcuni effetti speciali decenti, un cattivo cattivo un po 'interessante (Ivan Ooze), ei sei giovani attori che interpretavano i Power Rangers erano divertenti da guardare. Inoltre, quel film aveva un budget maggiore. Ma tornarono alla convenienza dello show televisivo con & quot; Turbo & quot ;. Gli effetti speciali, il design della produzione e i costumi sono così economici e scadenti che ti chiedi perché la 20th Century Fox abbia dato il via libera per permettere a questi registi (che sono vicini allo show televisivo) di girare questo film.Inoltre, la sceneggiatura è molto peggiore di quanto non fosse nel primo film. Bulk e Skull hanno più tempo sullo schermo qui. Ha uno dei cattivi meno interessanti di tutti i tempi (in realtà, una cattiveria). È molto, molto, molto, molto, molto, giovanile. E gli attori di Power Ranger sembrano voler sfuggire a questa atrosità. Quindi ho una domanda. Perché hanno distribuito questo film ai teatri? Questo dovrebbe essere stato rilasciato direttamente al video. O meglio ancora, rilasciarlo come un film per la TV, questa serie è iniziata in primo luogo. Questo film era assolutamente inappropriato per il grande schermo. <br/> <br/> * (su quattro) Bene, posso onestamente dire che sì, questo è sicuramente un film per bambini, rivolto a bambini di età inferiore ai 12 anni, perché se fossero più grandi, guarderebbero i corpi dei power rangers e non le loro azioni. MA, come devoto fan dei Power Rangers originali (credimi non guardo nessuno dei nuovi power rangers, non saranno mai creativi come la serie originale) Continuerò ad amare questo film, a causa dello straordinario ritorno di Amy Jo Johnson (WB's Felicity) e Austin St. John (Guru delle arti marziali, e il mio futuro anima gemella!), Che rispettosamente hanno interpretato gli originali Pink and Red Mighty Morphin Power Rangers, Kimberly e Jason. <br/> <br/> MAJOR SPOILER ALERT !! (NON LEGGERE SE NON SEI ANCORA VISTO !!) In questo film, Kimberly e Jason vengono rapiti dal malvagio ma furbo divinox, perché ha bisogno di loro come sacrifici per liberare il malvagio Maligore in modo che possa distruggere la Terra . Ora, per circa la prima ora, vediamo grandi scene tra Kim e Jas mentre cercano di scappare dalla nave sottomarina dove il Divatox li tiene in ostaggio. Ma quel piano fallisce e sono di nuovo tenuti prigionieri mentre vengono portati al vulcano dove risiede Maligore. Ben presto, però, mentre Kimberly e Jason vengono calati nella lava, i nuovi Turbo Power Rangers vengono a cercare di salvarli, ma con la stessa durezza che provano (non proprio) non riescono a farlo in tempo, e Kim e Jas viene immerso nella lava in fiamme, per diventare i cattivi bambini di Maligore. Ecco dove va bene. <br/> <br/> Gli occhi rossi: buon tocco; La forza super: grande sfida; ma quello che mi ha davvero emozionato sono i loro sguardi malvagi e le grandi interazioni che hanno avuto con gli altri ranger. Questa scena è stata la migliore scena del film, penso, perché vediamo davvero quanto sarebbe orribile se i ranger dell'ex potere diventassero malvagi. Inoltre, Kim e Jas sono incredibili come opposti completi di chi sono realmente, con Jason che mostra segni di gelosia contro Tommy, che nella serie televisiva ha superato Jason per diventare il leader dei Power Rangers; e Kimberly ha eliminato Kat, il nuovo Pink Ranger dopo che Kim ha lasciato lo show. Kat ora esce con Tommy, che una volta era con Kimberly nella serie TV. Ha espresso tutta la sua rabbia interna nascosta in una sola linea perfetta, & quot; Oh sì e dolcezza … il rosa è fuori! & Quot; e scalciò Kat, mentre Kimberly dava un sorriso malvagio, guardava fisso e attraversava lo schermo. <br/> <br/> Ero turbato dal fatto che quando fecero il primo film dei Power Rangers, ne avevano già cambiati tre dell'originale rangers, Jason, Trini e Zack, ma quando ho saputo che due degli originali, incluso il sorprendente Red Ranger, Jason, stavano tornando per il secondo, sapevo che non sarei rimasto deluso. Hanno sicuramente aggiunto un senso di & quot; royalty & quot; al film, e Amy e Austin hanno assolutamente interpretato fedelmente i loro personaggi ed erano fedeli alla storia dello spettacolo. Vorrei poterli ringraziare di persona, ma spero che un giorno possano tornare tutti e parlare delle loro esperienze da soli. Vorrei che anche Thuy Trang potesse unirsi a loro, ma so che avranno qualcosa di speciale per lei, e hanno grandi ricordi di lei. Grazie Amy e Austin, hai reso felice un fan di Original Power Ranger! Vai a prendere Turbo!
Dantosig replied
370 weeks ago