& quot; Hologram Man & quot; è un altro divertente film del gruppo PM. PM Entertainment mette in scena i migliori film d'azione DTV. Ora sono defunti, ma negli anni '90 erano i re. & quot; Hologram Man & quot; è la versione straight to video di & quot; Virtuosity & quot ;. <br/> <br/> La trama è: Slash Gallagher (Evan Lurie) è il criminale più cattivo in circolazione. Quando uccide il governatore, viene inviato a statis olografici, il che significa che il suo corpo viene scartato per uno olografico. Ma durante la sua udienza sulla parola, cinque anni dopo, fugge e solo un poliziotto può tirarlo giù: Kurt Decoda (Joe Lara). <br/> <br/> Questo film ha esplosioni senza sosta. Ogni auto, persona e edificio sono fatti saltare in aria. Questa volta non hanno badato a spese per i fuochi d'artificio. Anche il numero dei corpi è molto alto e centinaia vengono uccisi. È una serata divertente. Anche la recitazione è di prim'ordine. Evan Lurie e Joe Lara mettono in spettacoli emozionanti. Michael Nouri, d'altra parte, sembra che stia leggendo le carte degli spunti. Nel complesso, questo è un film molto interessante che vale la pena vedere. <br/> <br/> Per ulteriori follia, visita: comeuppancereviews.com Io non sono un fan di & quot; così male li ami & quot; film ma Hologram Man mi ha convertito. Ogni linea di dialogo era cliché dal poliziotto novellino che guardava il detective ribelle, con i suoi capelli non regolamentati e le tute perfette, e diceva, & quot; Questo non è nel manuale & quot; al supervisore rumoroso e odioso che dice "E sei un mina vagante." <br/> <br/> L'apertura della scena dell'inseguimento del bus era una fregatura completa, fino agli angoli della telecamera, da Speed e Terminator 2. < br /> <br/> Mi piace soprattutto il modo in cui passano cinque anni e ogni auto è stata sostituita da veicoli eleganti e futuristici. <br/> <br/> Questo film è fantastico, specialmente dal punto di vista dello scrittore su cosa non fare, ci sono tentativi zoppi per creare istantaneamente una tensione che viene fuori come un semplice trucco e decisamente divertente. <br/> <br/> Questo film è una rivolta. Ancora un altro tacchino di grado D mascherato da Fantascienza. Non guardare questo se hai il cervello in una modalità attiva. <br/> <br/> Recitazione in legno, sceneggiatura zoppicante, violenza esagerata (un conteggio del corpo che fa vergognare Arny e Sly!) Tra cui scene in cui i poliziotti dietro gli oggetti muoiono mentre i cattivi che si trovano nell'aperto vivono insieme per rendere questo tacchino uno che dovrebbe finire alcune carriere. <br/> <br/> Dagli un grosso assaggio. Un altro eccellente film di Joe Lara. Tutto il cast è stato grandioso, ma Joe è il mio preferito. L'ho visto diverse volte. Devi vedere questa fantascienza. È un altro film d'azione. È davvero fantastico. In futuro una città è gestita da una società piena di innesti …. che sono i protagonisti. Criminal Slash Gallagher (Evan Lurie) riesce a fuggire dalla prigione di Ologramma e vive come un criminale di ologramma. Decoda (Joe Lara) è il detective della polizia dopo di lui. <br/> <br/> Forse un film decente nel 1995. Oggi, non così tanto. Un sacco di azione. Ho sprecato un sacco di macchine. Uso anche di esplosioni CG. Troppo banale <br/> <br/> Disponibile in confezione da 3 con Incontrol. <br/> <br/> Guida: F-word. Breve sesso e nudità.
Dantosig replied
350 weeks ago