Dantosig replied

350 weeks ago

La Congiura Della Pietra Nera > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Recensione: Mi piace molto questo film ma non sapevo cosa stava succedendo verso la fine. L'azione della spada è eccezionale perché il regista non ha esagerato con l'azione a corda e le basi della trama sono state scritte bene, ma una volta che i personaggi hanno iniziato a rivelarsi la vera identità, è diventato un po 'un disastro. Si tratta di un monaco buddista leggendario, chiamato Bodhi, i cui resti mummificati sono ritenuti avere poteri mistici. Una metà dei resti è nelle mani del Primo Ministro Zhang, quindi la banda di Dark Stone manda lì degli assassini per ucciderlo e suo figlio, Renfeng. Il miglior assassino della banda di Dark Stone, Drizzle (Michelle Yeoh) ruba i resti e fugge dalla scena. Quella stessa notte, quando Drizzle stava cercando di uscire dalla città, incontrò Renfeng su un ponte, la cui ricerca di vendetta per l'omicidio di suo padre, così lei lo uccide e incontra un monaco, Wisdom (Calvin Li) che dimostra a Drizzle che le sue abilità con la spada hanno quattro difetti fatali, che potrebbero essere la sua rovina se viene contro un maestro. Dopo 3 mesi di convivenza, la Sapienza tenta di far sì che Drizzle lasci la vita al suo assassino ma finisce per ucciderlo, lasciandola con sensi di colpa e dolore. Quindi si reca da un famoso chirurgo in modo che possa cambiare aspetto e intraprendere una nuova vita come Zeng Jing. Dopo l'operazione diventa mercante di stoffe e sposa il messaggero del villaggio Ah-seng (Jung Woo-sung). La banda di Dark Stone recluta un nuovo assassino, Turquoise che non ha rimorsi e che verrà ucciso dopo aver ucciso il suo fidanzato ei suoceri nella sua prima notte di nozze.Mentre sono ancora a caccia di Drizzle, mandano là il miglior assassino, Fatty Chen, che è misteriosamente assassinato, così il capo della truppa, il Re della Ruota, va a caccia di lei. Durante una rapina in banca nel villaggio di là, Zeng Jing salva la vita dei suoi mariti, che rivela la sua vecchia identità alla banda di Dark Stone a causa delle sue abilità uniche nella spada. Quando finalmente la banda di Dark Stone si troverà faccia a faccia con Drizzle, si offriranno di risparmiare la vita a lei e ai suoi mariti, se abbandona la metà dei resti e li aiuta a trovare l'altra metà, così accetta i termini. Quando la Pietra Oscura raccoglie tutti i resti, la banda si rifiuta di lasciarla andare e finiscono per girarsi a vicenda. Dopo una grande lotta con la spada, Drizzle torna a casa, gravemente ferita, di fronte a suo marito. 2 degli assassini della Pietra Oscura la seguono e si trovano faccia a faccia con suo marito, che li sorprende con un paio di spade Cen-Ci, che sono state usate da Renfeng. Dopo aver sconfitto gli assassini, porta sua moglie dal chirurgo per aiutarla con le sue ferite mortali. Vediamo poi che suo marito è davvero Renfeng, che non è morto per la spada di Drizzle sul ponte e ha anche subito un intervento chirurgico per cambiare il suo aspetto. Quando Drizzle scopre la verità, Ahseng le dice che la relazione è finita a causa di ciò che lei e la banda della Pietra Oscura hanno fatto alla sua famiglia. Anche se vuole ucciderla, ovviamente ha dei veri sentimenti per lei, quindi le dice semplicemente di andarsene. Nel frattempo, il Re della Ruota tenta di usare i suoi nuovi poteri per correggere la sua castrazione, che è successo quando era un ragazzo e quando Turquoise scopre il suo difetto mentre lo seduce, il Re della Ruota si arrabbia e la seppellisce viva sotto un ponte. Poi riceve un segnale da Drizzle che ha deciso di ingaggiarlo in una battaglia finale in un cimitero. Quando arriva, vede Renfeng morto e inizia a combattere Drizzle, che usa la tecnica che le è stata insegnata dalla Sapienza per sconfiggerlo. Mentre Drizzle usava una droga speciale per far sembrare suo marito morto, così da poter assistere alla sconfitta del Re della Ruota, vede che è gravemente ferita ma ancora viva e la porta a casa. Confuso, ma dettagliato e ben messo insieme. Uno dei più grandi delusi per questo film sono i sottotitoli, che stavano andando alla velocità della luce. Sono sicuro che il film mi sarebbe piaciuto molto di più se avessi saputo cosa stavano dicendo. A parte questo, l'aspetto e l'aspetto del film sono stati impressionanti e gli attori hanno messo in scena buone performance, in particolare Michelle Yeoh. La storia d'amore era dolce e lo scenario era autentico, ma complicarono troppo la trama. Watchable! <br/> <br/> Round-Up: Questo film è stato diretto da Chao-Bin Su che ti ha portato Silk nel 2006 e B.T.S. (Better Than Sex) nel 2002. Non ha molta esperienza dietro la macchina da presa, ma ha avuto l'aiuto di John Woo, che ha prodotto il film. Personalmente, penso che abbia fatto un buon lavoro con questo film, anche se è stato un successo al botteghino, ma mi sarebbe piaciuto che fosse soprannominato. <br/> <br/> Budget: $ 14 milioni Gross Mondiali: $ 13 milioni <br/> <br/> Raccomando questo film a persone che sono nei loro film d'azione con Michelle Yeoh, Woo-Sung Jung, Xueqi Wang, Shawn Yue e Kelly Lin. 5/10
Michelle Yeoh è sicuramente la regina del genere d'azione - e quando guardi questo film non avrai dubbi sul perché sia. <br/> <br/> Molte persone saranno veloci nel confrontare questo film con il precedente wu xia o film di arti marziali - Crouching Tiger per uno - che è uno dei miei film preferiti di tutti i tempi. Anche se non penso sia meglio del CTHD, tutti questi film sono essenzialmente film diversi con storie e personaggi diversi, quindi dipende davvero da quello che ti piace in un film - quindi non credo nel 'film più bello di tutti i tempi '- Dipende da te, dopotutto. <br/> <br/> Ma mi sono divertito con questo. Devo ammettere che pensavo ci fossero troppi personaggi e mi sono un po 'confuso mentre stavo cercando di stare al passo con chi era chi e chi, ma è essenzialmente una storia divertente di un gruppo di assassini che stanno cercando la ragazza principale ( Yeoh) che vuole condurre una vita normale invece di uno pieno di spargimento di sangue costante. Anche se questo ha elementi di tipici elementi di vendetta, il film ha anche un senso dell'umorismo con alcuni momenti comici, fantasy, romanticismo e grandi scene di combattimento. <br/> <br/> Tuttavia, ho sentito che il film non aveva una coerenza tono così è passato troppo per i miei gusti. Stava cercando di essere un film serio sulle difficoltà dei guerrieri e la loro ricerca di sentirsi umani? Questo è quello che pensavo fosse allora che ha cambiato il suo tono in melodrammatico, che a volte non funzionava correttamente per una commedia di formaggio. Penso che ci abbiano messo molto. <br/> <br/> Ciononostante, tutti gli attori qui presenti danno una performance piuttosto buona e Yeoh lo tira fuori con le sue abilità fisiche per non parlare del suo carisma. Il finale tuttavia, sembrava sottosviluppato perché non riuscivo a credere che fosse così con il ragazzo e il suo atteggiamento (è tutto quello che sto dicendo - è cambiato molto velocemente!) Detto questo, è un film ben fatto e sicuramente un divertente film di arti marziali che è probabilmente più adatto a coloro che non amano le emozioni sfuggenti nel CTHD (ma io l'ho fatto) ed ehi, non mi importa un colpo di genio se è fatto bene - e questo è certamente!
Non ho visto questo film fino a poco tempo fa perché non mi aspetto che sia buono a causa di un regista sconosciuto e della ben nota recitazione di Michelle Yeoh. Bing un grande fan dei film di wu xia, non posso resistere oltre e lo guardo insieme a Detective Dee & amp; Wu Xia (drago). Sorprendentemente trovo che Jianyu sia molto meglio dell'altro 2. Ecco le mie ragioni: a) La sceneggiatura e la trama sono ben ritmate, piene di mistero e intrigo, convincenti e impeccabili, tranne che la parte romantica è un po 'troppo lunga e troppo lunga ma alla fine del film capirai e accetti perché è stato fatto così. b) Le scene d'azione sono chiare, convincenti e sufficienti a soddisfare qualsiasi fan d'azione. c) Tutti gli atti sono all'altezza delle aspettative. Anche Michelle Yeoh non sembra legnosa come in tutti i suoi film precedenti. Questo è probabilmente il suo miglior film di recitazione. d) Il finale è molto soddisfacente.
La banda di Dark Stone sta rintracciando i resti di un prete buddista, perché si dice che la persona che possiede quei resti regnerà sul mondo del kung fu. Uno degli assassini uccide la persona che possiede metà del cadavere, e poi se la prende in giro, tradendo in tal modo la sua banda. Incontra quindi la Sapienza, un maestro di arti marziali diventato monaco, che le insegna che la sua azione era sbagliata; quindi cerca un medico che può cambiarle il viso, trasformandola in Zeng Jing (la bella Michelle Yeoh). Nella sua nuova identità, diventa una mercante di tessuti nella grande città, dove incontra e si innamora del messaggero Jiang A-sheng (Woo-sung Jung); presto si sposano e sembrano avere una vita tranquilla insieme.Ma tutto non è come sembra; non solo Zeng Jing non è chi dice di essere, ma nemmeno Jiang A-sheng, e nel frattempo la sua vecchia banda, tra gli altri, continua a cercare il loro ex compagno - e i resti del monaco …. < br /> <br/> Questo film del 2010 è stato il primo film di Wuxia di Michelle Yeoh dopo l'acclamato "Crouching Tiger, Hidden Dragon, & quot; ed è bella e aggraziata come sempre, interpretando un personaggio piuttosto complesso che è abile nel nascondere chi è veramente, ma capace di innamorarsi sinceramente anche quando è, forse prima di tutto, un assassino. Le battaglie di arti marziali sono incredibili, ma mai stupide, e i personaggi di supporto sono tutti ben disegnati, inclusa una giovane donna portata nella banda per prendere il posto di Zeng Jing, un "mago" & quot; che usa sia le arti marziali che la magia per sconfiggere i suoi nemici, e il capo della banda di Dark Stone, un eunuco che non vuole altro che essere un "uomo reale" & quot; eppure chi è più abile un combattente di tutti loro. Il mosto di questa storia si svolge in paesaggi urbani e di notte, quindi non abbiamo i paesaggi incantevoli a volte visti nei film storici di arti marziali, ma con Yeoh che illumina lo schermo con la sua presenza aggraziata, che ha bisogno di semplici alberi e montagne?
Mi è piaciuto molto questo film e devo dire che è uno dei migliori film di questo genere che ho visto per un po '. <br/> <br/> Le scene di combattimento erano buone, nulla che trascurasse troppo le leggi della fisica e della gravità. Sequenze di azioni rapide, senza colpi che vanno al rallentatore e si concentra sul flusso dei tipi di effetti dei capelli. I personaggi sono così così. Non dirò che sono eccessivamente interessanti ma non distraggono neanche dalla storia. <br/> <br/> La parte migliore del film per me è stata la vera presa in giro. La trama mi ha fatto ridere perché non l'ho mai visto arrivare e ho pensato di aver visto tutto nei film di arti marziali. <br/> <br/> Ci sono alcune parti che sono divertenti e sexy. parti che sono eccitanti e parti che sono sane. Consiglio davvero questo film. Non lasciare che l'apertura piuttosto formidabile e un po 'confusa ti scoraggi. Va bene :)

Set in ancient China, Zeng Jing is a skilled assassin who finds herself in possession of a mystical Buddhist monk&#39;s remains. She begins a quest to return the remains to its rightful resting place,
3a43a2fb81
the Godzilla full movie in italian free downloadSuperman II: The Richard Donner Cut download completo di film in italianoitalian movie dubbed in italian free download Horizon Zero DawnLegend movie in italian free downloadDownload Bungou Stray Dogs full movie in italian dubbed in Mp4Download italian movie New York Is DeadCuba Libre - La notte del giudizio full movie in italian free download mp4Batman in italian free downloadBoa vs. Python - Nelle spire del terrore full movie in italian free download hd 720pTarzan e le schiave scaricare film
Please log in to post a reply.